Gioco sportivo gratuito di roller e baller.
Roller Champions è un gioco sportivo PvP di squadra basato sulle abilità, sviluppato da Ubisoft, in cui si prende la palla, si fa un giro dell'arena ovale mantenendo il possesso di squadra e si segna. È una combinazione tra roller derby e rollerball, ambientato in un funky futuro del 2029, Roller Champions è l'ultima follia della lega sportiva.
Prendi la palla
La storia di Roller Champions è semplice: sei un giocatore emergente dello sport e devi scalare le classifiche guadagnando più fan nelle tue partite e vincendo nelle varie arene. È un gioco multiplayer online, e tu e i tuoi compagni di squadra affrontate tre altri giocatori ogni volta per vincere cinque punti e reclamare la vittoria. Devi lavorare con la tua squadra per completare un giro e prendere la palla, perché chiunque può affrontare gli avversari per rubare la palla o fermarli dal giocare per alcuni secondi. Se perdi la palla in qualsiasi momento, il tuo contatore di giri si resetta e devi farlo di nuovo.
Ciò che rende tutto ciò ancora più impegnativo è che puoi fare giri di più di uno per moltiplicare il tuo punteggio quando finalmente tiri la palla - due giri ti danno tre punti, mentre tre ti danno cinque. È quindi una sfida allettante cercare di completare tre giri rischiosi per quella vittoria garantita di cinque punti. Qualunque sia la tua strategia, devi coordinarti bene con la tua squadra per tenere la palla il più a lungo possibile.
Pattini a rotelle vs pneumatici auto
Roller Champions è stato rapidamente paragonato a Rocket League quando è stato presentato. Entrambi i giochi hanno premesse quasi simili - Roller Champions è pattinare mentre giochi a basket in un certo senso, mentre Rocket League è segnare un gol a calcio con una macchina potenziata da un razzo. Tuttavia, ci sono differenze più fondamentali oltre ai pattini e canestri e auto e obiettivi. Rocket League ha quattro giocatori per ogni squadra. Ha diverse modalità diverse, come una partita di hockey o una partita di basket. Devi muoverti su spazi segnati sulla mappa per un aumento di velocità. Guidare l'auto con il motore fisico eccessivamente veloce di Rocket League è anche difficile da imparare in pochi minuti.
Tuttavia, il gioco di Ubisoft ha il suo fascino. Nonostante il numero ridotto di giocatori, la dimensione altrettanto ridotta delle arene di questo gioco rende le partite PVP impegnative. Devi renderti più veloce con le pareti inclinate intorno a te manualmente. I suoi controlli sono adatti ai principianti. Inoltre, è un gioco gratuito.
Roller Champions x Jet Set Radio
Il gioco PvP di Ubisoft, Roller Champions, ha notizie entusiasmanti da condividere poiché ha recentemente annunciato l'inclusione di Jet Set Radio. Questo prossimo aggiornamento dell'evento riporterà i personaggi amati Gum e Beat e introdurrà un nuovo set di Jet Set Park nella vivace località di Tokyo-to per i giocatori da esplorare e godersi.
Andiamo a rotolare
In generale, Roller Champions è un divertente gioco sportivo con un'impostazione follemente pazza. Mescolando due giochi distintivi e colorandolo con un aspetto futuristico cool, questo è un ritmo veloce con cui puoi divertirti. Come sempre con il multiplayer online, però, avrai o grandi o pessimi compagni di squadra, ma con una giusta collaborazione, puoi diventare una stella tu stesso. Roller Champions può stare da solo nelle grandi leghe, e anche tu puoi farlo.